STADIO GRANDE TORINO, TORINO, ITALY - 2019/04/28: AC Milan Sporting Strategy & Development Director Paolo Maldini looks on before the Serie A football match between Torino Fc and Ac Milan. Torino Fc wins 2-0 over Ac Milan. (Photo by Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images)
Il Milan ha scelto Marko Lazetic per rinforzare il suo attacco. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, martedì sarà il giorno del trasferimento del talento serbo in rossonero. Alla Stella Rossa andranno 4-5 milioni di euro e il classe 2004 firmerà col Diavolo un contratto fino al 30 giugno 2027.
Un nome a sorpresa, un’operazione lampo per i rossoneri, che puntano sul talento del ragazzo serbo per dare vigore al sogno scudetto. Oltre all’esperienza di Ibrahimovic e Giroud, la freschezza e la sfrontatezza di un ragazzo che compie il grande salto in Europa. Nipote dell’ex Torino e Lazio Nikola, Lazetic è un centravanti dotato di gran fisico, 192 cm di altezza e buona tecnica. Da un punto di vista numerico, il serbo prenderà il posto in rosa di Pellegri, destinato al Torino.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…