[blogo-video provider_video_id=”jDBYlyPpe-M” provider=”youtube” title=”LEGA PRO II DIVISIONE – PLAY-OUT – ARZANESE – SORRENTO 4-0″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=jDBYlyPpe-M”]
I play out di Lega Pro Seconda Divisione entrano nella loro fase più calda, si sono giocate oggi le semifinali di ritorno e ci sono quindi i nomi delle quattro finaliste. Nel Girone A il Forlì rimedia alla sconfitta rimediata la scorsa settimana in Sardegna, in casa vince 3-0 contro la Torres e condanna i sassaresi alla retrocessione nei Dilettanti. Protagonista della partita Melandri autore di una doppietta, un gol per tempo, mentre è di Djuric la rete del provvisorio 2-0. Vince il Cuneo in casa del Delta Porto Tolle, ma l’1-0 non basta ai piemontesi che sette giorni fa avevano perso davanti al proprio pubblico per 2-1, vale quindi la regola dei gol in trasferta, inutile quindi il gol di Fanucchi a inizio ripresa.
Nel Girone B a Sorrento è andata in scena una partita emozionante. La squadra di casa partita dal pesante 4-0 rimediato in casa dell’Arzanese, serviva un’impresa che alla fine dei novanta minuti è stata solo sfiorata. Il Sorrento si porta subito in vantaggio, dopo appena un minuto di gioco, con Maiorino, poi prima di rientrare negli spogliatoi ci pensa Improta con una doppietta a fissare il risultato sul 3-0. I peninsulari giocano in superiorità numerica per tutto il secondo tempo ma la difesa ospite regge e il risultato non cambia più. Bene anche il Tuttocuoio che dopo l’1-1 in casa dell’Aversa vince per 2-0 in Toscana, la doppietta di Salzano regala la finale alla squadra di Ponte a Egola. Le finali di andata si giocheranno il 1 giugno, mentre quelle di ritorno tra sabato 7 e domenica 8 giugno.
Forlì – Torres 3-0 (Aggregato 3-1)
36′ e 73′ Melandri (F), 59′ Djuric (F)
Delta Porto Tolle – Cuneo 0-1 (Aggregato 2-2)
56′ Fanucchi (C)
Sorrento – Arzanese 3-0 (Aggregato 3-4)
1′ Maiorino (S), 23′ e 42′ Improta (S)
Tuttocuoio – Aversa Normanna 2-0 (Aggregato 3-1)
63′ rig. e 86′ Salzano (T)
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…