EINDHOVEN, NETHERLANDS - SEPTEMBER 15: Maxime Lestienne of PSV in action during the UEFA Champions League Group B match between PSV Eindhoven and Manchester United at PSV Stadion on September 15, 2015 in Eindhoven, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Maxime Lestienne, dal Genoa al carcere. L’ala belga, oggi tesserato con il Psv Eindhoven, è infatti finito in manette al termine della partita con lo Zwolle. Con lui c’era anche il compagno di squadra Jeroen Zoet, di ruolo portiere. Anche quando si trovava in Italia, Lestienne aveva la nomea di essere un amante della vita notturna e delle belle donne, ma stavolta l’ha fatta davvero grossa.
Secondo quanto riportano oggi i media olandesi, Lestienne è finito in manette la notte del 19 dicembre per una rissa avvenuta all’uscita dello stadio al termine del match che il PSV ha vinto contro lo Zwolle. Non è ancora chiaro cosa sia successo precisamente, ma si sa che sia l’ex Genoa, sia l’estremo difensore Zoet, hanno trascorso la notte presso la stazione di polizia, per poi essere rilasciati. Di sicuro, il portiere ha cercato in diversi modi di evitare l’arresto allontanando con le cattive gli agenti.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…