Simone Inzaghi Campionato Serie A TIM 2020-2021 incontro Lazio v Atalanta allo Stadio Olimpico di Roma. Roma, 30 Settembre 2020 © Marco Rosi / Fotonotizia
Archiviata la gara contro il Venezia, in casa Inter è tempo di lasciare spazio agli impegni internazionali. Appiano Gentile sarà deserta nei prossimi giorni e lo staff tecnico si augura di non ritrovare tra due settimane calciatori acciaccati. L’Inter ha chiuso brillantemente un tour de force che le ha regalato il primato in campionato e una Supercoppa. Le vittorie arrivate negli ultimi minuti sono sinonimo di una stanchezza generale di un gruppo sempre sulle corde e chiamato a centrare l’obiettivo.
Ora è tempo di recuperare energie nervose per gli uomini di Inzaghi. L’inizio del mese di febbraio sarà terribile: Milan e Napoli sono gli impegni da dentro o fuori che attendono i nerazzurri. In attesa di capire quale sarà l’esito di Milan-Juventus, con l’Inter che guarda interessata perché può allungare in classifica, la dirigenza fissa un incontro con Inzaghi per mettere nero su bianco gli obiettivi di mercato. Un vice Dzeko e un’alternativa a Perisic sulla sinistra sono le priorità del mercato interista. Il tutto senza dimenticare un gruppo che finora ha dato il massimo e che ha portato l’Inter in alto.
di Riccardo Amato
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…