BERGAMO, ITALY - MAY 11: Head coach Atalanta BC Stefano Colantuono celebrates during the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on May 11, 2014 in Bergamo, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Stefano Colantuono ha fatto i complimenti ai suoi ragazzi, sconfitti dal Napoli per 4-1 dopo una partita molto generosa: “Eravamo ridotti all’osso ma voglio ringraziare tutti i giocatori, che sono stati stoici. Alla fine del primo tempo c’era gente che vomitava per la fatica, soprattutto chi ha avuto il COVID e non aveva fatto allenamento. Abbiamo avuto tanti problemi, è stata una settimana difficile ma avevamo mascherato nel primo tempo”.
Scendere in campo per la Salernitana è stato un atto davvero coraggioso. Fronteggiare un Napoli affamato di punti per la sua classifica una vera e propria missione impossibile. La Salernitana esce tra gli applausi e prepara la prossima gara. Chissà che la pausa per le Nazionali possa portare qualche novità in chiave mercato.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…