BERGAMO, ITALY - MAY 11: Head coach Atalanta BC Stefano Colantuono celebrates during the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on May 11, 2014 in Bergamo, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Stefano Colantuono ha fatto i complimenti ai suoi ragazzi, sconfitti dal Napoli per 4-1 dopo una partita molto generosa: “Eravamo ridotti all’osso ma voglio ringraziare tutti i giocatori, che sono stati stoici. Alla fine del primo tempo c’era gente che vomitava per la fatica, soprattutto chi ha avuto il COVID e non aveva fatto allenamento. Abbiamo avuto tanti problemi, è stata una settimana difficile ma avevamo mascherato nel primo tempo”.
Scendere in campo per la Salernitana è stato un atto davvero coraggioso. Fronteggiare un Napoli affamato di punti per la sua classifica una vera e propria missione impossibile. La Salernitana esce tra gli applausi e prepara la prossima gara. Chissà che la pausa per le Nazionali possa portare qualche novità in chiave mercato.
Dopo un mercato pigro, per l'Inter tutto sembra smuoversi all'improvviso, a ormai pochissime ore dall'esordio…
Dramma per il Milan, l'arrivo di Allegri ha rotto tutti gli equilibri: ora il giocatore,…
Che il calciomercato stesse diventando sempre più folle con il passare degli anni lo sapevamo…
Proprio mentre l'inter ha chiuso il colpo Diouf, carico di aspettative e interrogativi, torna a…
La squadra rossonera pronta a mettere a segno un colpo importantissimo. C'è di mezzo l'allenatore…
L'avventura di Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma è cominciata in salita: l'ultim'ora è…