La coperta dell’Inter in attacco è corta, è stato detto e ridetto sin da agosto e sarà il tormentone delle prossime settimane, almeno fino a quando non rientrerà Marko Arnautovic dall’infortunio muscolare che ha subìto. L’austriaco dovrebbe tornare a novembre ed i nerazzurri in questa fase hanno deciso di non intervenire sul mercato degli svincolati. Difficilmente la cosa cambierà a gennaio anche se è presto per fare previsioni; l’età di Alexis Sanchez e dello stesso ex Bologna comunque non fanno dormire sonni tranquilli sul fronte problemi fisici.
Marotta e Ausilio restano vigili alla ricerca di occasioni sperando sempre di non dover intervenire. Secondo la Gazzetta dello Sport c’è stare attenti su Mehdi Taremi, attaccante del Porto che ha un contratto in scadenza a giugno 2024. Il Milan ha provato seriamente ad acquistarlo alla fine della scorsa estate senza riuscirvi ma ora il prezzo potrebbe calare drasticamente, soprattutto se i lusitani non passassero il girone. I rossoneri avevano l’accordo per 15 milioni più bonus coi Dragoni ma le richieste dell’entourage del calciatore hanno fatto saltare l’affare.
Piace molto ai dirigenti Armando Broja del Chelsea sebbene proprio oggi il direttore sportivo Piero Ausilio abbia negato ogni possibilità che venga all’Inter. L’albanese però potrebbe essere ceduto in prestito ed i rapporti coi londinesi sono ottimi.
L’articolo L’Inter è pronta a cogliere occasioni di mercato in attacco a gennaio proviene da Notizie Inter.
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…