Le trattative tra l’Inter ed il Genoa per il passaggio in nerazzurro di Josep Martinez sembrano essere entrate nella fase decisiva: in questi giorni si stanno limando gli ultimi dettagli.
Lo spagnolo ha già trovato un accordo economico con i nerazzurri ma resta da definire l’accordo tra i club. Si discute anche sulla formula del trasferimento; nei piani di Marotta e Ausilio Martinez dovrebbe fare da vice di Sommer nella prossima stagione per poi diventare il titolare nella successiva.
Secondo La Repubblica l’Inter ha messo sul tavolo 2 proposte diverse per convincere il Genoa a lasciar partire il suo portiere. La prima proposta si aggira attorno ai 15 milioni di euro in contanti, mentre la seconda prevede un pagamento di 10 milioni più il cartellino di Gaetano Oristianio, attaccante di proprietà nerazzurra che nella scorsa stagione ha giocato in prestito al Cagliari. L’Inter ha deciso di agire in questo modo perché l’entourage di quest’ultimo non sarebbe così convinto di andare al Genoa. Oristanio è molto richiesto in Serie A, i nerazzurri sono disposto a cederlo a titolo definitivo purché gli venga accordata la possibilità di riacquistarlo in futuro.
La conclusione positiva della trattativa che potrebbe portare Martinez all’Inter non sembrerebbe essere in dubbio e potrebbe essere imminente.
L’articolo L’Inter propone due offerte al Genoa per chiudere l’affare Martinez, basterà? proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…