Il Milan continua a ritenere Joshua Zirkzee la priorità per l’attacco. In realtà, così come abbiamo riportato da giorni, la squadra mercato rossonera ha comunicato al Bologna l’intenzione di pagare la clausola pari a 40 milioni, trovando l’intesa economica anche con il calciatore sulla base di un contratto di 5 anni a 4 milioni di euro. Tutto fatto? Nemmeno per sogno. Occorre infatti trovare la quadra con il procuratore dell’olandese Kia Joorabchian che, alla voce commissioni, chiede circa 15 milioni. Santiago Castro, suo compagno al Bologna, ha svelato per ‘Radio Velez 670’, emittente radiofonica argentina, importanti novità sul futuro dell’olandese.
L’arrivo di Zirkzee al Milan somiglia sempre più a una vera e propria telenovela. L’accordo con il Bologna c’è, manca quello con il suo agente. Nelle ultime ore radio mercato ha svelato ci sarebbero altre pretendenti per l’olandese del Bologna. Santiago Castro, suo compagno di squadra, a precisa domanda ha risposto che “Lui sorprende tutti i giorni, è completo, gioca di tecnica e forza, è un crack ed è umile. Va al Milan? Non hanno ancora chiuso …”.
Il Corriere della Sera riporta una singolare, ma nemmeno più di tanto, richiesta di Kia Joorabchian al Milan per superare l’ostacolo commissioni che blocca l’affare Zikrzee. Il procuratore dell’olandese infatti avrebbe avanzato questa possibilità: che il Club di Via Aldo Rossi compri il cartellino del fratello Jordan, classe 2005, punta centrale del Bayer Leverkusen.
L’articolo Milan, è fatta per Zirkzee? Santiago Castro: “Non è ancora chiusa” proviene da Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…