Livorno – Juventus 0-2 | Highlights Serie A – Video Gol (Llorente, Tevez)

[blogo-video provider_video_id=”” provider=”dailymotion” title=”Livorno vs Juventus 0-2 All Goals” thumb=”http://s2.dmcdn.net/DB_pO/x240-DUR.jpg” url=”http://www.dailymotion.com/video/x17kptb”]
Livorno vs Juventus 0-2 All Goals di Oleeh-1

Quelli conquistati oggi all’Armando Picchi sono sicuramente tre punti importanti per la Juventus di Antonio Conte, che stacca il Napoli e supera temporaneamente in classifica la Roma, in campo domani sera. Il primo tempo scivola via regalando poche emozioni. Gli unici rischi per il Livorno arrivano da un colpo di testa di Llorente finito alto e da un destro dalla distanza di Pogba deviato da Bardi. Nella ripresa la gara si sblocca grazie al gol dello spagnolo che infila il portiere avversario con un bel destro al volo su cross di Pogba. Il Livorno accusa il colpo e subisce il secondo gol poco dopo. Stavolta Llorente si trasforma in assist-man e, dopo aver difeso il pallone in area di rigore, appoggia all’indietro per Tevez che col destro non sbaglia infilando Bardi con un bel tiro preciso e teso.
La squadra di casa non reagisce e così la partita si chiude sul risultato del 2-0. Nel finale Coda va vicinissimo all’autogol con un colpo di testa che colpisce il palo della porta difesa da Bardi.
Conte negli ultimi 10 minuti dà spazio a Vucinic, al rientro dopo l’infortunio subito nel derby contro il Torino. Buona la prestazione di Greco nel Livorno, nel quale però si è sentita l’assenza di Paulinho.
Convincente anche la prova di Vidal da centrale di difesa.

Livorno – Juventus 0-2 | Il Tabellino

LIVORNO (3-5-2): Bardi; Coda, Rinaudo, Ceccherini (dall’87′ Gemiti); Schiattarella, Luci, Emerson, Greco, Mbaye (dall’80 Piccini); Siligardi, Emeghara (dal 73′ Borja).
A disposizione Anania, Aldegani, Valentini, Decarli, Lambrughi, Benassi, Mosquera, Biagianti, Belingheri. All: Nicola.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Vidal, Chiellini; Padoin, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah (dall’88 Peluso); Tevez (dall’80 Quagliarella), Llorente 7,5 (dall’81 Vucinic s.v.).
A disposizione: Storari, Rubinho, Motta, De Ceglie. All.: Conte.

Marcatori: 62′ Llorente, 74′ Tevez.

Ammoniti: Mbaye, Greco, Siligardi, Luci (L), Asamoah (J)

Arbitro: Massa

Livorno – Juventus 0-2 | Le foto

[blogo-gallery title=”Livorno – Juventus 0-2 – Foto (Gol di Llorente e Tevez)” slug=”livorno-juventus-0-2-foto-gol-di-llorente-e-tevez” id=”606094″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

La Juve tradita, annuncio improvviso: ha scelto lo United

Il tempo passa inesorabile alla Cortinassa e Tudor attende ancora colpo di rilievo dopo il…

2 ore ago

L’Inter non può nulla: l’offerta rossonera sbaraglia la concorrenza

L’Inter pianifica il futuro post-Inzaghi, ma un’offerta rossonera potrebbe cambiare gli equilibri del mercato nerazzurro.…

3 ore ago

Altro che Donnarumma, c’è un altro italiano per l’Inter: non ha mai giocato in Serie A

Non è Gigio Donnarumma il primo obiettivo dell'Inter per la porta: i nerazzurri hanno messo…

5 ore ago

Allegri può gioire: il Milan ne prende tre

Movimenti importanti per il Milan: il tecnico bianconero osserva con interesse. Tre innesti sui taccuini…

8 ore ago

Il Napoli vende Raspadori, ma Conte esulta: colpo da 40 milioni

Dopo un mercato fin qui di tutto rispetto, il Napoli di Antonio Conte è costretto…

11 ore ago

Lo ha scelto Chivu: è il prossimo colpo dell’Inter

L'Inter sta per mettere a segno un altro importante colpo di mercato: Cristian Chivu lo…

12 ore ago