“Sono molto contento di essere qui alla Juventus e di giocare con Tevez e tutti gli altri campioni bianconeri“. Fernando Llorente, soprannominato “Il Re Leone” in Spagna, è arrivato a Torino, nella sua nuova città. Il bomber spagnolo nato a Pamplona il 26 febbraio 1985 (314 partite e 115 gol con la maglia dell’Athletic Bilbao) è atterrato all’aeroporto di Caselle nel primo pomeriggio accolto da circa 50 tifosi presenti all’aeroporto. Llorente è stato irremovibile sin dalle prime voci sul suo futuro alla Juventus, scegliendo il club bianconero.
Un desiderio che ha fatto infuriare Urrutia, presidente basco, che ha posticipato il trasferimento fino a quando ha potuto (30 giugno 2013), dopo una stagione in cui ha giocato solo 4 volte da titolare, segnto pochi gol e subito tanti fischi da una tifoseria che si è sentita tradita e abbandonata. Prima di partire per Torino, ha annunciato l’arrivo su Twitter: “Oggi comincia una nuova tappa per me. Sono molto contento“. Ha scelto il 14 come numero di maglia: “E’ bello essere qui alla Juventus e giocare con Tevez e tutti gli altri campioni bianconeri“.
Ad una settimana dall’arrivo di Carlos Tevez a Torino i tifosi juventini possono dare il benvenuto ad un altro attaccante che rinfoltirà la rosa bianconera (Matri sembra il maggiore indiziato per una partenza). Llorente, intanto, ha subito pubblicato tre foto sul suo account ufficiale di Facebook. La prima lo ritrae con i nuovi compagni Pirlo e Barzagli, nella seconda è circondato dall’affetto dei tifosi, mentre in un’altra viene immortalato col presidente Andrea Agnelli con la sua nuova maglia, contraddistinta dal numero 14.
Autorità a lavoro dopo una vicenda extra campo che ha coinvolto il Milan: un blitz…
Ausilio attivo sul fronte francese: contatti avviati da giorni sotto traccia per il nuovo innesto…
Una nuova mossa rischia di mettere in seria difficoltà le squadre italiane: un cambio di…
Il club di Serie A ha deciso di metterlo fuori rosa e ora il calciatore…
Il Milan sta cercando di fare il lavoro migliore possibile sul mercato per accontentare Allegri:…
La pressione della Premier League si fa sentire: offerte concrete per due titolari, Inter e…