Categories: CalciomercatoNotizie

Llorente arriva a Torino (Foto): “Grazie Juve per l’accoglienza”

Sono molto contento di essere qui alla Juventus e di giocare con Tevez e tutti gli altri campioni bianconeri“. Fernando Llorente, soprannominato “Il Re Leone” in Spagna, è arrivato a Torino, nella sua nuova città. Il bomber spagnolo nato a Pamplona il 26 febbraio 1985 (314 partite e 115 gol con la maglia dell’Athletic Bilbao) è atterrato all’aeroporto di Caselle nel primo pomeriggio accolto da circa 50 tifosi presenti all’aeroporto. Llorente è stato irremovibile sin dalle prime voci sul suo futuro alla Juventus, scegliendo il club bianconero.

Un desiderio che ha fatto infuriare Urrutia, presidente basco, che ha posticipato il trasferimento fino a quando ha potuto (30 giugno 2013), dopo una stagione in cui ha giocato solo 4 volte da titolare, segnto pochi gol e subito tanti fischi da una tifoseria che si è sentita tradita e abbandonata. Prima di partire per Torino, ha annunciato l’arrivo su Twitter: “Oggi comincia una nuova tappa per me. Sono molto contento“. Ha scelto il 14 come numero di maglia: “E’ bello essere qui alla Juventus e giocare con Tevez e tutti gli altri campioni bianconeri“.

Ad una settimana dall’arrivo di Carlos Tevez a Torino i tifosi juventini possono dare il benvenuto ad un altro attaccante che rinfoltirà la rosa bianconera (Matri sembra il maggiore indiziato per una partenza). Llorente, intanto, ha subito pubblicato tre foto sul suo account ufficiale di Facebook. La prima lo ritrae con i nuovi compagni Pirlo e Barzagli, nella seconda è circondato dall’affetto dei tifosi, mentre in un’altra viene immortalato col presidente Andrea Agnelli con la sua nuova maglia, contraddistinta dal numero 14.

Llorente arriva a Torino: “Grazie Juventus” | Foto








antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago