L’arrivo di Tevez a Malpensa: cori dei tifosi juventini al terminal (Video)

Un gruppo di circa 500 tifosi juventini ha accolto Tevez atterrato a Malpensa alle ore 15: cori e fotografie per lui


Il popolo juventino ha riservato una grande accoglienza a Carlitos Tevez, sbarcato oggi a Malpensa con un volo dall’Argentina per effettuare le visite mediche con i bianconeri e poi porre la firma sul contratto che lo legherà ai piemontesi per i prossimi tre anni. Ad aspettare l’Apache all’uscita del terminal dell’aeroporto lombardo c’erano circa 500 persone, compreso il gruppo ultrà Viking Milano, che hanno intonato cori e scattato fotografie al calciatore appena atterrato.

A causa della grande calca che si era creata fuori all’uscita del ritiro bagagli, gli uomini della security hanno preferito far rientrare subito Tevez nella zona riservata agli arrivi, facendolo partire alla volta di Torino da un’uscita secondaria con la macchina della società che lo stava aspettando. Adesso il giocatore è in viaggio per il capoluogo piemontese dove lo attende un altro nutrito gruppo di juventini sotto la sede della società bianconera ed anche alla Clinica Fornaca, dove però quasi certamente si recherà solo domani.

Ad attenderlo in sede ci sono Marotta, Paratici ed Agnelli, ma anche e soprattutto Antonio Conte, appena rientrato dal viaggio di nozze in Polinesia con la moglie. Domani il giocatore dovrebbe effettuare tutti test atletici e solo a quel punto firmare il nuovo contratto con la Juve. Un bel po’ di calore da parte dei tifosi bianconeri che poche volte in passato hanno riservato tanto affetto ad un giocatore che ancora non aveva dimostrato nulla con la propria squadra.

Probabilmente questa volta ha prevalso l’entusiasmo perché Tevez è il primo vero Top Player in attacco ad essere arrivato alla Juventus dopo Calciopoli. Adesso i tifosi bianconeri potranno sperare nel definitivo salto di qualità della propria squadra, che magari avrà maggiori chance anche in Europa.

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Calciomercato Juventus

Tutto su Calciomercato Juventus →