SARANSK, RUSSIA - JUNE 25: Mehdi Taremi of Iran is consoled by teammate Sardar Azmoun during the 2018 FIFA World Cup Russia group B match between Iran and Portugal at Mordovia Arena on June 25, 2018 in Saransk, Russia. (Photo by Clive Mason/Getty Images)
La Juventus, che inizialmente non voleva intervenire nel mercato di gennaio, è costretta a cercare un attaccante a seguito dell’infortunio di Chiesa che si è lesionato il legamento crociato e ha finito anzitempo la stagione. I bianconeri non cercheranno un vero e proprio sostituto dell’esterno della nazionale in quanto sia Cuadrado che Kulusevski possono ricoprire quel ruolo.
Si era parlato molto nelle ultime ore di Serdar Azmoun, attaccante dello Zenit San Pietroburgo. Questa ipotesi sembra destinata a cadere in quanto, secondo Calciomercato.com, i russi non vogliono cedere il giocatore nonostante il contratto in scadenza a giugno 2022. Così la Juventus sarà costretta a rivedere i propri obiettivi: a gennaio si cercherà di capire se il Barcellona può cedere in prestito Memphis Depay.
L'Inter è concentrata più che mai sullo sviluppo del mercato e dei trasferimenti, anche se…
Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto, accompagnata da cessioni altrettanto encomiabili, Igli Tare è…
Il Napoli, dopo la delicata gara contro il Sassuolo di Fabio Grosso, non ha intenzione…
Nuova pedina vicina a vestire la maglia bianconera : Comolli vicino a centrare un colpo…
Dopo un mercato pigro, per l'Inter tutto sembra smuoversi all'improvviso, a ormai pochissime ore dall'esordio…
Dramma per il Milan, l'arrivo di Allegri ha rotto tutti gli equilibri: ora il giocatore,…