Napoli's Mexican forward Hirving Lozano (2ndL) celebrates with Napoli's Belgian forward Dries Mertens (2ndR) and teammates after scoring during the UEFA Europe League Group F football match Napoli vs Rijeka on November 26, 2020 at the San Paolo stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
Secondo Il Mattino l’attaccante del Napoli Dries Mertens vorrebbe restare al club azzurro ma la società non sembra intenzionata ad esercitare l’opzione per il rinnovo annuale del contratto. Il belga pur di restare sarebbe disposto ad andare incontro al club firmando anche in bianco a testimonianza del grande amore che ha per la piazza. Tuttavia pare proprio che non ci siano possibilità di prolungare il suo contratto in scadenza a giugno 2022 e la sua permanenza nel capoluogo partenopeo.
Se tutto ciò fosse confermato significherebbe che l’obiettivo del club di De Laurentiis sarebbe effettuare una vera e propria rivoluzione nel reparto offensivo. A giugno infatti dirà addio sicuramente il capitano Lorenzo Insigne che ha già firmato per il Toronto; il desiderio del Napoli a questo punto sarebbe ringiovanire la rosa.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…