Manuel Locatelli ha così parlato a Dazn dopo Genoa-Juve.
PAREGGIO – «C’è rammarico. Volevamo venire qui a vincere, lo dovevamo fare per i nostri obiettivi. Abbiamo preso un gol dopo tre minuti del secondo tempo e questo non deve succedere. Ora lavoriamo per Frosinone».
POCO CINISMO – «E’ un aspetto che va migliorato, ma dobbiamo anche avere più pazienza quando abbiamo la palla. Ci sono sempre stati questi aspetti, non ci sono solo oggi e ci lavoreremo».
ERRORE SUL GOL PRESO – «Abbiamo preso un gol che di solito non prendiamo a difesa schierata. Sono cose che succedono. Noi la reazione l’abbiamo avuta, le occasioni poi avnno sfruttate. E’ colpa di tutti che va fatto quello step di crescere e chiudere le partita».
ANCORA JUVE DA SCUDETTO – «Noi abbiamo detto sempre qual è il nostro obiettivo. Noi abbiamo la stessa fame di sempre, siamo un gruppo unito e vogliamo migliorare. C’è lo spirito giusto per andare in avanti e credere in ogni obiettivo che ci poniamo».
The post Locatelli a Dazn: «C’è rammarico, eravamo qui per vincere. Scudetto? Il nostro obiettivo è chiaro» appeared first on Juventus News 24.
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…