Manuel Locatelli ha parlato a Dazn dopo Lecce Juve.
PARTITA CON UN VALORE DIVERSO – «Oggi è stata una grande vittoria su un campo difficile. Loro mette sempre in difficoltà, prendono pochi gol. Il mister molte volte chiede calma, dobbiamo seguirlo perchè il gol prima o poi lo troviamo. Serviva una partita matura e siamo riusciti a farla».
ATTACCANTI TORNATI AL GOL – «Noi lavoriamo per far fare gol a loro. Sono molto contento per Dusan, sta facendo molto bene, deve continuare così e stare tranquillo. I gol li fa perchè è un grande giocatore. Anche Yildiz fa la differenza. Aspettiamo Fede, c’è Milik che è anche forte. Il lavoro di squadra premia gli attaccanti, se hai questo spirito fai grandi risultati».
EVOLUZIONE A CENTROCAMPO – «Al di là del singolo l’evoluzione è stata di squadra. Siamo più maturi, anche quando c’è fuori uno l’altro fa una bella partita. Rabiot è forte, fa la differenza ma il lavoro di squadra ci premia ed è quello che ci chiede il mister».
COSA HA PIU’ L’INTER E COSA HA PIU’ LA JUVE – «Io l’ho detto più volte, la realtà è che noi siamo più giovani e in momenti diversi della carriera. Loro hanno fatto un percorso importante, noi pensiamo a noi, a vincere queste partite. Poi chi vincerà sarà più bravo. Chi vince è più bravo, gli altri parlano. Se siamo lì è perchè ce lo meritiamo, le vittorie ce le andiamo a prendere pensando più a noi che agli altri».
COME STA ADESSO – «Quando si sta bene fisicamente si arriva più volte in alto. Mi piace giocare più avanti, è una cosa che si fa in partita. E’ un lavoro di squadra e siamo migliorati in questo».
The post Locatelli a Dazn: «Chi vince è più bravo, gli altri parlano. Se siamo lì è perchè ce lo meritiamo» appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…