Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato così dopo il match vinto contro il Lecce: le dichiarazioni

Manuel Locatelli ha parlato a Dazn dopo Lecce Juve.

PARTITA CON UN VALORE DIVERSO – «Oggi è stata una grande vittoria su un campo difficile. Loro mette sempre in difficoltà, prendono pochi gol. Il mister molte volte chiede calma, dobbiamo seguirlo perchè il gol prima o poi lo troviamo. Serviva una partita matura e siamo riusciti a farla».

ATTACCANTI TORNATI AL GOL – «Noi lavoriamo per far fare gol a loro. Sono molto contento per Dusan, sta facendo molto bene, deve continuare così e stare tranquillo. I gol li fa perchè è un grande giocatore. Anche Yildiz fa la differenza. Aspettiamo Fede, c’è Milik che è anche forte. Il lavoro di squadra premia gli attaccanti, se hai questo spirito fai grandi risultati».

EVOLUZIONE A CENTROCAMPO – «Al di là del singolo l’evoluzione è stata di squadra. Siamo più maturi, anche quando c’è fuori uno l’altro fa una bella partita. Rabiot è forte, fa la differenza ma il lavoro di squadra ci premia ed è quello che ci chiede il mister».

COSA HA PIU’ L’INTER E COSA HA PIU’ LA JUVE – «Io l’ho detto più volte, la realtà è che noi siamo più giovani e in momenti diversi della carriera. Loro hanno fatto un percorso importante, noi pensiamo a noi, a vincere queste partite. Poi chi vincerà sarà più bravo. Chi vince è più bravo, gli altri parlano. Se siamo lì è perchè ce lo meritiamo, le vittorie ce le andiamo a prendere pensando più a noi che agli altri».

COME STA ADESSO – «Quando si sta bene fisicamente si arriva più volte in alto. Mi piace giocare più avanti, è una cosa che si fa in partita. E’ un lavoro di squadra e siamo migliorati in questo».

The post Locatelli a Dazn: «Chi vince è più bravo, gli altri parlano. Se siamo lì è perchè ce lo meritiamo» appeared first on Juventus News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 21-01-2024


Vlahovic manda in estasi i tifosi: «Insieme possiamo arrivare lontano» – FOTO

Allegri a Sky: «La Juve è lì, ma l’Inter è favorita per lo scudetto»