Lubrano, avvocato del Codacons e del Club Maradona di Napoli, a Radio Punto Nuovo è tornato a chiedere la revoca dello scudetto 2019 della Juve.
«Il ricorso depositato al TAR del Lazio lo scorso 31 marzo fa riferimento alla revoca dello Scudetto del 2019 e si fonda sulla decisione attuata quest’anno dalla Corte d’Appello federale, visto che la Juventus ha determinato l’alterazione di quel campionato con le suddette operazioni imputate. E in quel caso, assegnare lo Scudetto alla seconda in classifica (il Napoli ndr), come già avvenuto durante Calciopoli. Le annualità sono predisposte per 2018-2019, 2019-2020 e 2020-2021. In quest’ultima annata, la Juve andò a sottrarre la Champions al Napoli per un punto. Le tempistiche? Sono medio-lunghe, può andare avanti per anni. Andrà a finire in Consiglio di Stato, in un modo o nell’altro »
The post Lubrano (avv. Codacons): «La Juve ha alterato il campionato 2019, scudetto al Napoli» appeared first on Juventus News 24.
Massimiliano Allegri ha preso una decisione chiara: la società lo accontenta, svelato il nuovo colpo…
La partenza di Simone Inzaghi cambia tutto: l'Inter di Marotta salvato dall'Al-Hilal: ora si fanno…
Il calcio è in lutto per la terribile notizia di una perdita davvero dolorosa e…
Terrore per il celebre asso che ha giocato nel Milan, è finito in un letto…
L'Inter deve rinunciare all'attaccante: il club estero ha fatto un'offerta pazzesca, guadagnerà 10 milioni di…
Per la Juventus spunta la possibile nuova penalizzazione: ecco cosa potrebbe accadere al club bianconero…