Andrea Luce, ad del Sangiuliano, ha parlato in conferenza alla vigilia del match con la Juventus Next Gen.
GARA DI DOMANI – «La squadra arriva a questo appuntamento consapevole dei propri mezzi e a me ha fatto piacere vedere con quanta voglia e intensità abbiano lavorato in questi giorni, dopo la sconfitta di Padova. Tutti noi vogliamo arrivare insieme all’obiettivo. I ragazzi hanno sempre dimostrato di tenere molto a questa società e nonostante le difficoltà avute nel corso dell’anno e che erano da mettere in preventivo all’esordio in Serie C, con risultati altalenanti, si sono sempre dimostrati veri uomini e grandi professionisti».
RISULTATI ALTALENANTI – «Ci è mancata tutto sommato quella continuità di risultati che ci avrebbe permesso di uscire probabilmente in modo definitivo dalla zona a rischio però adesso abbiamo il destino nelle nostre mani e sappiamo di non dover dipendere da nessun altro».
CAMPIONATO DIFFICILE – «Siamo capitati nel girone più competitivo e difficile degli ultimi anni basti vedere che finora abbiamo fatto 41 punti, un bottino che negli altri due gironi sarebbe stato sufficiente per una tranquilla salvezza e forse anche per qualcosa in più. Tuttavia sappiamo che per salvarci ce ne servono altri sei e dobbiamo assolutamente farli. La salvezza al primo anno vale quanto la vittoria di un campionato».
The post Luce: «Con la Juventus Next Gen gara per arrivare dove vogliamo» appeared first on Juventus News 24.
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…