Come riferisce il Corriere dello Sport sarà un weekend di lavoro sull’asse Torino-Londra per lo scambio Vlahovic Lukaku. Poi si entrerà nel vivo a inizio settimana: da lunedì ogni giorno è buono per un nuovo contatto telefonico.
Una call tra le due dirigenze consentirà di fare il punto della situazione e provare a limare una volta per tutte, in modo definitivo, la distanza che ancora permane tra i due club. Distanza non enorme, beninteso, una decina di milioni. La richiesta iniziale di Cristiano Giuntoli è stata di 40-50 milioni. Esagerata, secondo la visione di Stamford Bridge, dove non ci sono margini per fare follie. Così l’offerta di partenza dei Blues di 20 milioni è stata rispedita al mittente. Schermaglie, insomma, cui sono seguiti passi avanti di progressivo avvicinamento: a quota 30-35 milioni si può chiudere ed è questo il traguardo che il calciomercato Juve intende raggiungere.
The post Lukaku-Juve, una telefonata lo avvicina a Torino: così si chiude. Tutti i dettagli appeared first on Juventus News 24.
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…