Come riferisce il Corriere dello Sport sarà un weekend di lavoro sull’asse Torino-Londra per lo scambio Vlahovic Lukaku. Poi si entrerà nel vivo a inizio settimana: da lunedì ogni giorno è buono per un nuovo contatto telefonico.
Una call tra le due dirigenze consentirà di fare il punto della situazione e provare a limare una volta per tutte, in modo definitivo, la distanza che ancora permane tra i due club. Distanza non enorme, beninteso, una decina di milioni. La richiesta iniziale di Cristiano Giuntoli è stata di 40-50 milioni. Esagerata, secondo la visione di Stamford Bridge, dove non ci sono margini per fare follie. Così l’offerta di partenza dei Blues di 20 milioni è stata rispedita al mittente. Schermaglie, insomma, cui sono seguiti passi avanti di progressivo avvicinamento: a quota 30-35 milioni si può chiudere ed è questo il traguardo che il calciomercato Juve intende raggiungere.
The post Lukaku-Juve, una telefonata lo avvicina a Torino: così si chiude. Tutti i dettagli appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…