Categories: NotiziePremier League

Manchester City – CSKA Mosca 5-2 | Highlights Champions League | Video Gol (Tripletta Negredo, doppiette di Aguero e Doumbia)

5 novembre 2013 – Con tre gol di Negredo e due di Aguero contro il CSKA Mosca il Manchester City vola agli ottavi come seconda del Gruppo D insieme al Bayern Monaco che ha avuto la meglio sul Viktoria Plzen. La squadra di Pellegrini ha vita facile contro il russi che dopo appena 3 minuti sono già sotto di uno: il risultato lo sblocca Aguero su calcio di rigore fischiato dall’arbitro per un fallo netto su David Silva, si capisce subito che la partita sarà ricca di gol. Gli inglesi passano nuovamente al 21′, sempre grazie al Kun che riceve in area, si gira mandando in confusione il suo marcatore e conclude con un diagonale preciso.

Alla mezz’ora il genero di Maradona si trasforma in uomo assist, ruba una palla a centrocampo e la appoggia a Negredo, lo spagnolo scarica nuovamente sull’argentino sulla destra che alza la testa a rimette in mezzo chiudendo il triangolo con l’ex Siviglia che da due passi non può sbagliare e mette dentro il gol del 3-0. Prima di rientrare negli spogliatoi arriva il gol dei russi, Doumbia viene pescato bene in verticale, salta secco il romeno Pantilimon e accorcia le distanze, ma la gara riserverà ancora molte sorprese. Passano infatti sei minuti della ripresa e il City segna il quarto gol, ancora una volta sul tabellino finisce Negredo.

L’azione è molto bella: Yaya Touré serve profondo per Nasri che stoppa bene e rimette in mezzo pescando il centravanti spagnolo che ancora una volta non può far altro che segnare. Il CSKA prova a reagire e trova il gol del 4-2 su calcio di rigore, lo trasforma Doumbia spiazzando Pantilimon dopo che lui stesso lo aveva guadagnato subendo il fallo di Clichy. Ma c’è ancora tempo per il terzo gol d Negredo che arriva al 90′, è bravissimo Milner sulla sinistra a mettere in mezzo un pallone delizioso per lo spagnolo che di testa batte ancora una volta il portiere russo e si porta così il pallone a casa. Finisce 5-2 per il Manchester City che con due turni di anticipo festeggia la qualificazione agli ottavi in compagnia del Bayern Monaco.

Manchester City – CSKA Mosca 5-2 | La fotogallery






























cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 mesi ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 mesi ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 mesi ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 mesi ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 mesi ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 mesi ago