Categories: NotiziePremier League

Manchester United, scandalo hard: quattro giocatori coinvolti

[blogo-video provider_video_id=”2esTCxR0W_Y” provider=”youtube” title=”Manchester United vs Bayern Munich 1-1 All Goals and Highlights HD 2014″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=2esTCxR0W_Y”]

Non è decisamente una buona stagione quella che sta vivendo il Manchester United. In Inghilterra i Red Devils non stanno lottando per il vertice della classifica e in Europa dopo il pareggio casalingo per 1-1 dovranno andare a vincere in casa del Bayern Monaco per trovare l’accesso alle semifinali di Champions League. Un’impresa per la squadra di David Moyes, finito anch’egli nel mirino della critica per non essere riuscito a sostituire degnamente l’ex manager Sir Alex Ferguson. Adesso, inoltre, agli scarsi risultati sul campo, si associa una scandalo a luci rosse che rischia di travolgere lo spogliatoio dei Red Devils. Attualmente, i nomi dei giocatori coinvolti sono sostanzialmente tre, più un quarto rimasto fin qui nell’anonimato.

Secondo quanto scrive il quotidiano ‘The Sun’, Adnan Januzaj, Shinji Kagawa, Sam Johnstone e un quarto giocatore del Manchester United, si sarebbero intrattenuti in videochat erotiche con la procace nordirlandese Claire MacMullan. È stata la stessa escort a rivelare la notizia alla stampa, fornendo dettagli su quanto accaduto. “Mi sono spogliata in webcam per dar loro piacere”, le parole della MacMullan, nei confronti delle quali fini qui non è giunta alcuna replica da parte dei giocatori coinvolti o dalla stessa società inglese.

Nel corso delle rivelazioni fatte al ‘Sun’, la donna ha poi aggiunto dettagli sulle specifiche richieste effettuate dai quattro giocatori del Manchester United:

Januzaj è un demonio hot e mi ha chiesto di incontrarlo, Johnstone invece ha proposto un menage a trois.

Una storia che sta facendo letteralmente imbufalire i tifosi dei Red Devils, che pretendono rispetto da giocatori che fin qui non hanno onorato degnamente la maglia della gloriosa società di Premier League. Addirittura, il quarto giocatore il cui nome ancora non è stato rivelato, avrebbe anche fotografato il proprio pene inviandolo alla McMullan tramite il proprio telefonino. Non è da escludere che nei prossimi giorni sulla vicenda vengano rivelati ulteriori dettagli piccanti.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago