Non è decisamente una buona stagione quella che sta vivendo il Manchester United. In Inghilterra i Red Devils non stanno lottando per il vertice della classifica e in Europa dopo il pareggio casalingo per 1-1 dovranno andare a vincere in casa del Bayern Monaco per trovare l’accesso alle semifinali di Champions League. Un’impresa per la squadra di David Moyes, finito anch’egli nel mirino della critica per non essere riuscito a sostituire degnamente l’ex manager Sir Alex Ferguson. Adesso, inoltre, agli scarsi risultati sul campo, si associa una scandalo a luci rosse che rischia di travolgere lo spogliatoio dei Red Devils. Attualmente, i nomi dei giocatori coinvolti sono sostanzialmente tre, più un quarto rimasto fin qui nell’anonimato.

Secondo quanto scrive il quotidiano ‘The Sun’, Adnan Januzaj, Shinji Kagawa, Sam Johnstone e un quarto giocatore del Manchester United, si sarebbero intrattenuti in videochat erotiche con la procace nordirlandese Claire MacMullan. È stata la stessa escort a rivelare la notizia alla stampa, fornendo dettagli su quanto accaduto. “Mi sono spogliata in webcam per dar loro piacere”, le parole della MacMullan, nei confronti delle quali fini qui non è giunta alcuna replica da parte dei giocatori coinvolti o dalla stessa società inglese.

Nel corso delle rivelazioni fatte al ‘Sun’, la donna ha poi aggiunto dettagli sulle specifiche richieste effettuate dai quattro giocatori del Manchester United:

Januzaj è un demonio hot e mi ha chiesto di incontrarlo, Johnstone invece ha proposto un menage a trois.

Una storia che sta facendo letteralmente imbufalire i tifosi dei Red Devils, che pretendono rispetto da giocatori che fin qui non hanno onorato degnamente la maglia della gloriosa società di Premier League. Addirittura, il quarto giocatore il cui nome ancora non è stato rivelato, avrebbe anche fotografato il proprio pene inviandolo alla McMullan tramite il proprio telefonino. Non è da escludere che nei prossimi giorni sulla vicenda vengano rivelati ulteriori dettagli piccanti.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il Milan pesca in Oriente: in arrivo un socio da Singapore

Inter, Walter Mazzarri predica tranquillità: “Ho passato momenti peggiori”