Ha del grottesco quanto accaduto durante TG3 Linea Notte. Il conduttore Maurizio Mannoni, tifoso dell’Inter e firmatario del progetto di azionariato popolare per supportare il club nerazzurro, ha criticato in diretta il conduttore della trasmissione Report Sigfrido Ranucci per il servizio andato in onda su Calciopoli.
Queste le sue parole: «Tutte le inchieste di Report sono straordinarie, sai qual è la stima che ho… basta che non vi occupiate più di presunte novità su Calciopoli, perchè non ce ne sono più: sia la giustizia ordinaria che quella sportiva hanno stabilito quello che accadde all’epoca. Sulla puntata di questa settimana c’è questa piccola rimostranza. Del resto non è che siano venute fuori cose di grande novità, anche se Moggi prova sempre a spacciare le sue cose come novità».
La replica di Ranucci: «Noi gli abbiamo dato il giusto peso, però abbiamo raccolto delle testimonianze di protagonisti di allora su quella che è stata un po’ una lettura di quei fatti, su come è nata l’inchiesta, quali erano gli interessi, che potevano essere quelli di ipotizzare Moggi, Giraudo e Bettega come le vittime di un fuoco amico in qualche modo in quel momento, perchè era un moemtno particolare. Lunedì prossimo niente Calciopoli».
E a concludere Mannoni: «Niente Calciopoli. No, ne puoi parlare, basta che parli del versante… quello già sanzionato».
The post Mannoni a Ranucci, critiche choc su Rai 3: «Basta Calciopoli, parla solo di chi è già sanzionato» appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…