La domanda, ormai rituale, ma in questo caso più che mai opportuna. Cosa rischia la Juve per la manovra stipendi? Una multa, anzi una maxi multa, se ci si mette a calcolare le cifre inserite nelle diverse side letter non depositate in Lega e in Federcalcio. O una multa più «uno o più punti di penalizzazione». Quanto ai dirigenti coinvolti, l’inibizione dovrebbe essere di «durata non inferiore a sei mesi».
Tuttavia, spiega La Gazzetta dello Sport, sembra davvero difficile pensare che a un penalizzazione shock se ne aggiunga un’altra. Tanto più riflettendo sul fatto che il meno 15 parte dal concetto di «mancata lealtà», che i giudici di appello hanno declinato in maniera addirittura più pesante rispetto a quanto aveva chiesto il procuratore Chiné (meno 9). Insomma, la conferma del meno 15 potrebbe convincere i giudici a scegliere la strada della maxi multa. Ogni giudizio fa storia a sé, peraltro si tratta di collegi di composizione ovviamente differente, ma una «contaminazione» fra le diverse corsie giudicanti non si può escludere.
The post Manovra stipendi Juve: in arrivo maxi multa. Ma una penalizzazione esclude l’altra appeared first on Juventus News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…