Categories: Notizie

Maradona si fa il lifting facciale: la FOTO con Rocio Oliva

Diego Armando Maradona si è sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica per ringiovanire il suo viso di cinquantaquattrenne. L’ex Pibe de Oro, dopo l’operazione in un centro specialistico di Cuba, si è fatto immortalare insieme a Rocio Oliva, la sua attuale compagna. Il suo volto sembra effettivamente più liscio, con meno rughe, senza borse sotto gli occhi e doppio mento. I maligni dicono che, in realtà, a convincerlo sia stata proprio la compagna, di 30 anni più giovane, ma dalle foto pubblicate da “PrimiciasYa.com” che lo ritraggono al fianco della compagna Rocio Oliva traspare una certa contentezza dal viso di Maradona per il risultato acquisito… in sala operatoria.

Maradona e Oliva si trovano a Cuba. L’ex campione di Napoli e Argentina registrerà insieme al giornalista Victor Hugo Morales nuove puntate del programma sportivo ‘De Zurda’ promosso dalla rete statale venezuelana Telesur. Il rapporto con la sua fidanzata sembra tornato alla normalità dopo il violento litigio nell’abitazione dei due, qualche mese fa. Poche settimane più tardi, infatti, Maradona fu immortalato mentre palpava le parti intime della ragazza in una piscina. La “Mano de Dios”, titolava Muy, il quotidiano che ha colto Diego Armando Maradona in pose intime con la fidanzata, Rocio Oliva.

L’immagine fu associata al titolo “La mano di Dio” che rievoca il famoso gol segnato da Maradona nei Mondiali di Messico ’86 ai danni dell’Inghilterra. La reazione dell’argentino alla vista della foto, come riporta Mundo Deportivo, fu tutt’altro che pacata: “I miei avvocati sono già al lavoro contro la pubblicazione delle immagini. Io e Rocio ci siamo riconciliati e viviamo un gran momento“. E per glorificare il suo amore nei confronti della compagna Maradona si è tatuato sul petto, all’altezza del cuore, la parola “perra” che in italiano significa “cagna”. Secondo le indiscrezioni che arrivano dall’Argentina, sarebbe l’aggettivo con cui Maradona chiama la sua Rocio nell’intimità…

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

5 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

6 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago