Nuovi guai per Diego Armando Maradona. Almeno a giudicare dal video diffuso nelle scorse da ElTreceTv e che vi proponiamo in apertura di post. Nella immagini si vede l’ex calciatore alzarsi – con fatica – dal divano e dirigersi barcollante con un bicchiere in mano verso Rocio Oliva (ex o attuale compagna?). A questo punto l’ex Pibe de Oro aggredisce la donna, che nel frattempo, contro il volere di Maradona, riprende la scena con il cellulare. La clip finisce mentre la Oliva urla, nel tentativo di evitare gli schiaffi di Maradona.

Il video francamente non lascia spazio a particolari interpretazioni e sembra immortalare un drammatico caso di violenza domestica.

Secondo la zia della Oliva, l’episodio sarebbe avvenuto nella casa che Diego e Rocio, 29 anni più giovane di lui, condividono a Nordelta in Argentina.

In realtà la coppia già nel passato recente è stata al centro di gossip spesso confinanti anche in vicende giudiziarie. Per esempio a marzo scorso la storia tra i due pareva essere naufragata con tanto di denuncia sporta da Maradona nei confronti della donna per un furto subito a Dubai. A dirla tutta c’è chi ha sempre insinuato che tra i due più che un rapporto sentimentale ce ne fosse uno di stampo lavorativo. Si tratta della zia – sempre lei – che in tempi non sospetti rivelò infatti che la nipote “viene pagata 25 mila euro al mese per fingere il fidanzamento con Maradona”.

Quale che sia la verità in merito alla (ex?) relazione tra i due, il video nel quale Maradona si mostra alticcio e violento peggiora (se fosse possibile) la sua immagine pubblica, già martoriate dalle ripetute aggressioni ai fotografi, e potrebbe procurargli guai seri in sede giudiziaria. Come se non gli bastassero quelli legati alle tasse in Italia e alle sue ex donne, tra figli riconosciuti e non.

diego-maradona-rocio-oliva-denuncia

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-10-2014


Balotelli al Napoli a gennaio: in Inghilterra ci credono

Milan: Barbara Berlusconi di nuovo in Oriente a caccia di partner commerciali