Diego Armando Maradona si è sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica per ringiovanire il suo viso di cinquantaquattrenne. L’ex Pibe de Oro, dopo l’operazione in un centro specialistico di Cuba, si è fatto immortalare insieme a Rocio Oliva, la sua attuale compagna. Il suo volto sembra effettivamente più liscio, con meno rughe, senza borse sotto gli occhi e doppio mento. I maligni dicono che, in realtà, a convincerlo sia stata proprio la compagna, di 30 anni più giovane, ma dalle foto pubblicate da “PrimiciasYa.com” che lo ritraggono al fianco della compagna Rocio Oliva traspare una certa contentezza dal viso di Maradona per il risultato acquisito… in sala operatoria.

Maradona e Oliva si trovano a Cuba. L’ex campione di Napoli e Argentina registrerà insieme al giornalista Victor Hugo Morales nuove puntate del programma sportivo ‘De Zurda’ promosso dalla rete statale venezuelana Telesur. Il rapporto con la sua fidanzata sembra tornato alla normalità dopo il violento litigio nell’abitazione dei due, qualche mese fa. Poche settimane più tardi, infatti, Maradona fu immortalato mentre palpava le parti intime della ragazza in una piscina. La “Mano de Dios”, titolava Muy, il quotidiano che ha colto Diego Armando Maradona in pose intime con la fidanzata, Rocio Oliva.

maradona mano de dios rocio

L’immagine fu associata al titolo “La mano di Dio” che rievoca il famoso gol segnato da Maradona nei Mondiali di Messico ’86 ai danni dell’Inghilterra. La reazione dell’argentino alla vista della foto, come riporta Mundo Deportivo, fu tutt’altro che pacata: “I miei avvocati sono già al lavoro contro la pubblicazione delle immagini. Io e Rocio ci siamo riconciliati e viviamo un gran momento“. E per glorificare il suo amore nei confronti della compagna Maradona si è tatuato sul petto, all’altezza del cuore, la parola “perra” che in italiano significa “cagna”. Secondo le indiscrezioni che arrivano dall’Argentina, sarebbe l’aggettivo con cui Maradona chiama la sua Rocio nell’intimità…

maradona cagna

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-02-2015


Brasile | Il Recife ingaggia 30 mamme per arginare la violenza: nessun incidente

Calcioscommesse: chieste nuove informazioni su Bonucci