Categories: NotizieSerie A

Mario Balotelli torna con Fanny Neguesha (FOTO)

Sarà per colpa delle febbre che non lo fa dormire, sarà per il raffreddore, sta di fatto che ieri notte Mario Balotelli è stato sveglio fino a ben oltre l’una, con smartphone in mano, nonostante il giorno dopo (cioè oggi) sia in programma l’importante sfida di campionato contro il Genoa.

Il calciatore del Milan infatti ha trascorso la serata su Twitter per annunciare al mondo la nascita del suo nuovo account ufficiale Instagram, dopo che il precedente “mi è stato rubato da un idiota”.

Creato il nuovo account, Balo, in dubbio per la partita di oggi (ma regolarmente convocato), lo ha subito riempito con le foto nelle quali compare al fianco di alcune persone tra le più importanti della sua vita. Dal fratello Enock agli amici, passando per i compagni di squadra, come Rami.
Ma il vero colpo a sorpresa Balotelli lo ha tirato fuori dopo l’una di notte, quando ha postato una sua foto in compagnia di Fanny Neguesha. Per commentare lo scatto, il 23enne ha scelto la frase provocatoria: “E ora che cosa direte?”.

[blogo-video provider_video_id=”JctavdGgTV8″ provider=”youtube” title=”Mario Balotelli HD 2013 – The Movie” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=JctavdGgTV8″]

Il messaggio pare chiaro: i due sono tornati insieme, dopo aver rotto qualche settimana fa. Poche sere fa, Balo, interpellato sul tema da Mediaset, aveva ammesso che con Fanny fosse “un periodo un po’ così”. Evidentemente la crisi è superata (almeno per ora) e la coppia è tornata più unita che mai. A confermarlo anche la foto pubblicata sempre su Instagram dalla stessa modella belga, ieri sera.

[img src=”https://media.calcioblog.it/5/56c/fanny-e-balo.jpg” alt=”fanny e balo” height=”671″ title=”fanny e balo” class=”alignleft size-full wp-image-350041″]

Per la gioia dei tifosi milanisti che ormai hanno capito come la serenità nella vita privata contribuisca a rendere positivo il rendimento dell’ex Inter e City sul campo.

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

2 ore ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

22 ore ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

1 giorno ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

2 giorni ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

2 giorni ago

Akanji, ma che combini? L’Inter è furiosa

L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…

3 giorni ago