E’ finita la storia d’amore tra Mario Balotelli e la fidanzata Fanny

Balotelli è di nuovo single, finita la storia con la modella belga Fanny Negueshal

Insieme al mese di aprile è giunta al termine anche la storia d’amore fra Mario Balotelli e Fanny Negueshal. L’ultimo grande acquisto rossonero ha aggiunto un’altra ragazza alla collezione delle sue celebri ex fidanzate. Dopo la Fico, Super Mario ha deciso di liberarsi anche della modella belga che, con le sue forme da urlo, sembrava aver rapito il cuore del campione del Milan. Giusto qualche giorno fa il bomber aveva dichiarato di essere felice insieme alla ragazza del ’91 descrivendola come la fidanzata ideale: “Fanny mi dà serenità, è decisa, sicura, generosa”.

Nonostante le belle frasi pronunciate davanti ai giornalisti, sembra che sia stato proprio Mario a lasciare la giovane modella, come infatti lasciava intuire con l’ultimissima dichiarazione: “Non è facile stare con me”. Affermazione che, sebbene molto diplomatica, lasciava trapelare una velata ammissione di responsabilità.

Altro indizio che avvalorerebbe la tesi per cui sia stato proprio Balotelli a “scaricare” Fanny, sta nel fatto che la ragazza solo lo scorso 11 aprile ha dedicato un tatuaggio al ormai ex-fidanzato che copre tutto l’interno del suo avambraccio destro; circa quattro righe che descrivono il suo amore per Mario. Inoltre Fanny non aveva esitato neppure un attimo a lasciare la sua casa di Parigi per convivere insieme al giocatore nella sua splendida villa fuori Milano e, sfoggiando l’anello che lui le ha regalato, non si è persa nessuna della partite del Milan.

I Video di Calcioblog