Nel prepartita di Inter Atalanta, l’amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta ha parlato così ai microfoni di DAZN. Ecco un estratto delle sue parole:
RINNOVO DI INZAGHI? – «Oggi la cosa bella è che lui gode della stima da parte di tutto il mondo Inter, per merito acquisito. Ha dimostrato grande professionalità e competenza. Da parete nostra vogliamo continuare con lui. Non solo per i risultati ma anche per il modus operandi, ci dà fiducia. La dinamica per lui vale come per i giocatori. I primi 4 club della Serie A sono guidati da allenatori con scadenza nel 2025, sono tematiche che affronteremo al momento giusto. Normale che l’aspetto contrattuale rappresenti un complemento».
The post Marotta: «I primi 4 club di Serie A sono guidati da allenatori in scadenza nel 2025 e…» appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…