[blogo-video provider_video_id=”GrcP3S6JO9M” provider=”youtube” title=”Cielo che Gol! Maxi Lopez Wanda Nara.avi” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=GrcP3S6JO9M”]
Neanche il tempo di commentare la foto postata da Wanda Nara con protagonista Mauro Icardi, che è già pronta una nuova puntata della telenovela che coinvolge, più o meno suo malgrado, anche Maxi Lopez.
L’attaccante della Sampdoria, interpellato da Sky alla vigilia della sfida contro l’Inter, dal sapore di vendetta visto che in campo ritroverà Icardi, ex amico che ora sta con la sua ex moglie, ha parlato anche della sua vita privata e in particolare della fine del matrimonio con la showgirl argentina:
I rapporti iniziano e finiscono, è stata una tappa della mia vita, ora spero di iniziarne un’altra. Se mi aspettavo qualcosa di diverso da lei? No. Posso capire che, essendo un personaggio pubblico utilizzi le foto, ma non mi sta bene che ci siano i minorenni.
Il riferimento è alle tante foto che l’ex moglie condivide su Twitter, alcuni delle quali con protagonisti i figli della coppia, minorenni. Negli ultimi tempi anche Icardi ha iniziato a postare scatti con i bambini ed evidentemente all’attaccante di proprietà del Catania non è andato giù (l’immagine qui sotto è stata ‘pixellata’ da noi).
Sta di fatto che Icardi poco fa su Twitter non ha perso tempo e ha replicato, seppur in maniera indiretta:
Peccato che ti fanno le interviste e non sanno di cosa parlare!! Devono mettere foto mie e di @wanditanara !! Hahahah
— Mauro Icardi (@MauroIcardi) 9 Aprile 2014
Per la cronaca, Maxi Lopez in merito alla sfida contro l’Inter, in programma domenica prossima, ha ammesso che “ci sono tante cose che la rendono molto interessante, ci saranno delle emozioni personali particolari, ma alla fine è solo una partita di calcio”. Certo, con queste premesse, sarà una lunga vigilia.
Juventus e Inter si sfidano sempre, in campo e fuori, e i numeri che stanno…
Il Milan si muove sul mercato dopo la sconfitta con la Cremonese, con Max Allegri…
Il sorteggio Champions è una vera e propria mazzata per l'Inter: nonostante la prima fascia…
Con il mercato agli sgoccioli, la dirigenza dell'Inter sembra sfruttare questi ultimi giorni a disposizioni…
Sembra proprio che il Napoli non riuscirà a portare a casa questo acquisto con il…
Cresce la preoccupazione in casa Inter: un errore, poi ammesso dallo stesso tecnico, può aver…