Bisogna saperle cavalcare… ops, no, questo forse non è l’incipit ideale, anche se il riferimento era alle mode. Ci riprovo: bisogna conoscerli i social network se si vuole utilizzarli con successo. La lezione deve essere chiara a Wanda Nara che poche ore fa ha fatto sapere a tutti di essere a conoscenza della moda dell’aftersex. Qualora la ignoriate, siam qui a noi spiegarvela: si tratta delle foto, selfie preferibilmente, cioè autoscatti, da realizzare poco dopo aver consumato un rapporto sessuale. Gli elementi che indicano che trattasi proprio di aftersex tendenzialmente sono: i capelli un po’ spettinati, la location (un letto, sotto le coperte) e lo sguardo stanco ma soddisfatto e malizioso.

A parte gli scherzi, la fidanzata di Mauro Icardi ha postato su Twitter una fotografia in cui l’attaccante dell’Inter appare nudo, coperto nelle zone intime da un lenzuolo. Non c’è l’hashtag di riferimento, cioè l’esplicito #aftersex, ma che la foto sia stata scattata dopo (o prima) essersi coccolati, mettiamola così, pare fuori di dubbio.

E su Twitter, naturalmente, molti utenti hanno ironizzato. Di seguito trovate i cinguettii a nostro giudizio più calzanti. Chissà, invece, come l’avranno presa Mazzarri e la dirigenza interista.
Quale che sia stato il senso della foto, la realtà dice che il giovane centravanti nerazzurro, nonostante non riesca proprio a mantenere privata la sua vita sentimentale (e sessuale), sta crescendo notevolmente dal punto di vista delle sue prestazioni sportive. La doppietta di sabato scorso contro il Bologna lo ha dimostrato una volta di più.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciatori Fidanzate Calciatori Gossip

ultimo aggiornamento: 09-04-2014


Roma – Atalanta: Benatia out un mese, emergenza totale per Garcia

Adriano in gol dopo due anni ma l’Atletico Paranaense è fuori dalla Libertadores: il video