Ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati ha parlato anche del mercato Juve.
RINNOVO VLAHOVIC – «Credo che Lukaku lo volesse fortemente Allegri e che per motivi di non intendimenti economici non si è arrivati al punto. Io ieri sera a una persona molto vicina alla Lazio e a Immobile mi parlava della situazione di questo giocatore, che risente tanto anche dell’assenza di Tare, che era una figura che copriva i momenti di difficoltà di Immobile che negli anni sono accaduti. Senza Tare ha tutto in mano Sarri, che è più intransigente e non ha riconoscenza nei suoi confronti. Ieri ho visto l’abbraccio dopo il gol, vuol dire che i compagni sono tutti con lui. Ha un contratto per ancora altri due anni, la situazione non è facilissima se devi fare i conti con un giocatore che ti diventa un peso».
RINNOVO FAGIOLI – «È il segnale di una società nei confronti di un giocatore in difficoltà. Quando un club rinnova, spesso è perché lo vuoi cedere con un contratto più lungo. Ma non è detto. In questo momento particolare è il messaggio di una società che vuole far vedere che questa vicenda non ha compromesso i rapporti, ma io aprirei una parentesi importante su questa situazione».
The post Mercato Juve, Brambati rivela: «Allegri voleva fortemente questo giocatore» appeared first on Juventus News 24.
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…
Nel mirino dell'Inter non c'è più Ademola Lookman: i nerazzurri hanno cambiato obiettivo, sta per…
Davide Frattesi può lasciare l'Inter in caso di offerta 'super': con il denaro incassato i…
La Juventus continua a lavorare per accontentare l'allenatore Igor Tudor in tutto e per tutto:…
Inter e Napoli, la svendita totale riguarda direttamente nerazzurri e partenopei: ecco di cosa si…
Il mercato dell'Inter è pronto a regalare una sorpresa del tutto inattesa, con Marotta e…