Ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati ha parlato anche del mercato Juve.
RINNOVO VLAHOVIC – «Credo che Lukaku lo volesse fortemente Allegri e che per motivi di non intendimenti economici non si è arrivati al punto. Io ieri sera a una persona molto vicina alla Lazio e a Immobile mi parlava della situazione di questo giocatore, che risente tanto anche dell’assenza di Tare, che era una figura che copriva i momenti di difficoltà di Immobile che negli anni sono accaduti. Senza Tare ha tutto in mano Sarri, che è più intransigente e non ha riconoscenza nei suoi confronti. Ieri ho visto l’abbraccio dopo il gol, vuol dire che i compagni sono tutti con lui. Ha un contratto per ancora altri due anni, la situazione non è facilissima se devi fare i conti con un giocatore che ti diventa un peso».
RINNOVO FAGIOLI – «È il segnale di una società nei confronti di un giocatore in difficoltà. Quando un club rinnova, spesso è perché lo vuoi cedere con un contratto più lungo. Ma non è detto. In questo momento particolare è il messaggio di una società che vuole far vedere che questa vicenda non ha compromesso i rapporti, ma io aprirei una parentesi importante su questa situazione».
The post Mercato Juve, Brambati rivela: «Allegri voleva fortemente questo giocatore» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…