Dejan Kulusevski of Juventus in action during the Coppa Italia semi-final Juventus and FC Internazionale at Allianz Stadium on February 09, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Giuseppe Cottini/NurPhoto via Getty Images)
C’è da registrare il primo contatto tra l’agente di Kulusevski e il Milan. Un colpo che col passare delle ore assume contorni sempre più definiti. Come riportato dalla redazione di Calciomercato.com, la Juve vuole cedere lo svedese e gli ottimi rapporti tra i due club favoriscono le negoziazioni.
Con l’arrivo di Dusan Vlahovic, lo spazio per il calciatore ex Parma si riduce ulteriormente. Il Milan pensa a questa grande occasione di mercato e punta a strappare il giocatore in prestito per 18 mesi. Una soluzione gradita ai bianconeri, che potrebbero monitorare così i progressi del calciatore per una futura vendita a titolo definitivo. Le parti in causa hanno rotto il ghiaccio e ora il tempo stringe. La porta del calciomercato chiuderà tra soli tre giorni. Il Milan tenta il colpo Kulusevski.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…