Monaco's Italian forward Pietro Pellegri (L) celebrates after scoring a goal during the French L1 football match between Bordeaux and Monaco on August 26, 2018 at the Matmut Atlantique stadium in Bordeaux, southwestern France. (Photo by NICOLAS TUCAT / AFP) (Photo credit should read NICOLAS TUCAT/AFP/Getty Images)
Sei spezzoni di partita e nessun gol: è questo il magro bottino di Pietro Pellegri con la maglia del Milan. Il ragazzo proveniente dal Monaco non ha inciso. Arriva il comunicato ufficiale dell’AC Milan, che ringrazia il calciatore prima del ritorno al Monaco: “AC Milan comunica di aver definito con l’AS Monaco la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Pietro Pellegri. Il Club ringrazia Pietro per l’impegno profuso e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera”.
Un matrimonio finito presto. Per Pellegri però all’orizzonte c’è il Torino di Juric, alla ricerca di un rinforzo per il reparto offensivo. Per l’attaccante quindi una nuova avventura in prestito per convincere l’ambiente granata e ritrovare quella continuità di gol e rendimento andata smarrita nelle ultime stagioni.
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…