BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 30: Ivan Perisic of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Benevento Calcio and FC Internazionale at Stadio Ciro Vigorito on September 30, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
Secondo la redazione di Sportmediaset sta per finire l’avventura in nerazzurro di Ivan Perisic. Il croato ha un contratto in scadenza e non ha intenzione di rivedere al ribasso gli attuali emolumenti per restare a Milano. L’Inter offre al calciatore un biennale e si spinge al tetto dei 4 milioni mentre l’esterno ne chiede quasi 6 e un anno in più di contratto. Difficile trovare un’intesa.
Perisic, che sta dimostrando tutte le sue qualità tecniche e atletiche nel corso di questa stagione, valuterà ora le offerte che arriveranno al suo procuratore. Il calciatore non disdegnerebbe un ritorno in Bundesliga ma è da vedere quali squadre potrebbero permettersi un budget del genere per accontentarlo. L’Inter nel frattempo si è cautelata con l’arrivo di Robin Gosens dell’Atalanta, pronto a sostituire Perisic nei prossimi mesi.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…