BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 30: Ivan Perisic of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Benevento Calcio and FC Internazionale at Stadio Ciro Vigorito on September 30, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
Secondo la redazione di Sportmediaset sta per finire l’avventura in nerazzurro di Ivan Perisic. Il croato ha un contratto in scadenza e non ha intenzione di rivedere al ribasso gli attuali emolumenti per restare a Milano. L’Inter offre al calciatore un biennale e si spinge al tetto dei 4 milioni mentre l’esterno ne chiede quasi 6 e un anno in più di contratto. Difficile trovare un’intesa.
Perisic, che sta dimostrando tutte le sue qualità tecniche e atletiche nel corso di questa stagione, valuterà ora le offerte che arriveranno al suo procuratore. Il calciatore non disdegnerebbe un ritorno in Bundesliga ma è da vedere quali squadre potrebbero permettersi un budget del genere per accontentarlo. L’Inter nel frattempo si è cautelata con l’arrivo di Robin Gosens dell’Atalanta, pronto a sostituire Perisic nei prossimi mesi.
L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…
Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…
Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…