Dejan Kulusevski of Juventus in action during the Coppa Italia semi-final Juventus and FC Internazionale at Allianz Stadium on February 09, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Giuseppe Cottini/NurPhoto via Getty Images)
C’è grande fermento in casa Juventus. Queste ultime ore di calciomercato potrebbero veder partire diversi calciatori in alcune zone nevralgiche del campo. Sandro Sabatini, nel corso della trasmissione Sportmediaset, ha fatto il punto sul mercato della Juventus: “I bianconeri stanno trattando Zakaria, in scadenza col ‘Gladbach. Per prenderlo la società bianconera sta cedendo Kulusevski e Bentancur al Tottenham di Paratici. Il sostituto del centrocampista uruguaiano sarà appunto Zakaria, mentre Vlahovic sostituirà Kulusevski, con Morata che potrebbe restare fino a giugno e giocare sull’esterno”.
Aggiornamento su un giovane talento bianconero, che con la grande concorrenza in attacco testimoniata dall’arrivo di Vlahovic, andrà a giocare: “Kaio Jorge interessa al Granada, può uscire in prestito”. La Juventus è pronta a rifarsi il look a centrocampo e a tirare fuori i muscoli anche in sede di calciomercato.
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…
Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…
L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…
Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…
La Juventus ha grandi piani per la prossima stagione e Sandro Tonali è finito sul…
Il destino di Ademola Lookman non è ancora deciso. La svolta improvvisa per l'Inter arriva…