NEW YORK, NY - SEPTEMBER 30: Chairman and CEO Media Communications Corporation Rocco B. Commisso speaks on stage at the 32nd Annual Walter Kaitz Foundation Fundraising Dinner Hosted By TV One at Marriott Marquis Times Square on September 30, 2015 in New York City. (Photo by Larry Busacca/Getty Images for Walter Kaitz)
Firenze non ci sta e ci tiene ad esternare tutta la propria rabbia. Vlahovic e Commisso, “i traditori”, sono i bersagli del lungo comunicato della Curva della Fiorentina. Parole dure contro il trasferimento del serbo alla rivale numero uno. Ecco i passaggi più importanti: “E così siamo alle solite. Un altro piccolo uomo senza onore e senza rispetto che se ne va nella squadra senza identità e appartenenza per antonomasia – si legge nella nota della tifoseria viola -. Un’altra proprietà che dopo aver sbandierato l’amore per il “popolo viola” fa quello che hanno fatto i loro predecessori: vendere i nostri migliori giocatori ai rivali storici. Non ci stupiamo più di niente e non ci strapperemo certo i capelli per aver perso l’ennesimo buffone”.
“Ma una domanda vogliamo farla alla persona a cui un’intera comunità ha dato totale fiducia. A Lei Presidente. Cosa le hanno raccontato per convincerla a fare una cosa del genere? Lei che al Meyer aveva deciso di non vendere l’altro giocatore di fronte ad un bimbo che glielo chiedeva, faccia i complimenti a Barone, che deve essere stato convincente raccontandole chissà cosa per farle fare un’operazione che sì, avrà portato soldi, ma che le ha fatto perdere la faccia di fronte ad una città intera e non solo […]. Una città che aveva abbracciato in toto le sue battaglie, e che avrebbe continuato ad abbracciarle anche in futuro, si è sentita abbandonata e tradita”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…