Lionel Messi lascia il Psg. Questo il comunicato ufficiale dei francesi: «Dopo due stagioni nella capitale francese, l’avventura di Leo Messi con il Paris Saint-Germain si concluderà al termine della stagione 2022-23. Il club vorrebbe rivolgere i suoi più calorosi ringraziamenti al sette volte vincitore del Pallone d’Oro, che ha anche sollevato un Trophée des Champions e due titoli di Ligue 1 con Les Rouge et Bleu. Il Paris Saint-Germain è orgoglioso di aver avuto tra le sue fila il più grande calciatore di tutti i tempi e, con una certa emozione, augura a Leo molti altri successi per il resto della sua carriera».
Le parole di Messi: «Vorrei ringraziare il club, la città di Parigi e la sua gente per questi due anni. Vi auguro tutto il meglio per il futuro».
Le parole di Al-Khelaifi: «Vorrei ringraziare Leo Messi per le sue due stagioni a Parigi. Vedere un sette volte vincitore del Pallone d’Oro nel Rouge & Bleu e al Parc des Princes, vincere due titoli consecutivi di Ligue 1 e ispirare i nostri giocatori più giovani è stato un piacere. Il suo contributo al Paris Saint-Germain e alla Ligue 1 non può essere sottovalutato e auguriamo a Leo e alla sua famiglia tutto il meglio per il futuro».
The post Messi lascia il Psg: comunicato UFFICIALE del club sull’argentino appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…