Il mercato inizia ad agitarsi, in attesa che apra ufficialmente i battenti. In casa Milan non dovrebbero esserci clamorosi stravolgimenti ma, secondo quanto riferito da Calciomercato.it, non sono comunque escluse uscite. Tra queste potrebbe esserci l’addio di Bennacer. L’algerino potrebbe infatti salutare Milanello, magari lusingato da interessanti dalla Premier o dall’Arabia così come avevamo riportato qualche giorno fa.
Bennacer rappresenta senza dubbio uno dei pilastri del Milan di Pioli. Il suo apporto è stato sempre decisivo, assolutamente determinante. Quest’anno la sua assenza in virtù del lungo infortunio occorsogli sul finire della passata stagione, ha creato più di qualche grattacapo a Pioli. Ora che finalmente l’algerino ha recuperato la piena efficienza fisica, per lui potrebbe suonare sirene di mercato dai due principali mercati calcistici: Premier e Arabia. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, sul giocatore del Milan si registrano gli interessi dell’Arsenal e dell’Arabia Saudita. Proprio da quest’ultima potrebbe arrivare l’offerta capace di far vacillare il Milan, pari a 50 milioni
Il centrocampista marocchino ex Fiorentina sarà una della occasioni del prossimo mercato. Calciomercato.it riferisce infatti che il Manchester United non dovrebbe riscattare il giocatore che, al termine di una stagione incolore in maglia Red Devils, dovrebbe tornare in viola. Il costo del riscatto era fissato a 20 milioni più 5 di bonus. Questo aspetto potrebbe infatti ingolosire tante squadre, su tutte proprio il Milan che dovrà però vedersela con Giuntoli, anch’egli interessato al profilo per dare qualità e slancio alla mediana bianconera. Sul giocatore ex Fiorentina si segnalano però interessi anche di alcuni club esteri.
L’articolo Milan, Bennacer in partenza: sfida alla Juve per Amrabat proviene da Notizie Milan.
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…