Il prossimo mercato del Milan non sarà facile in quanto dovrà affrontare diverse situazioni spinose che meritano la massima attenzione. In particolare quella relativa ai rinnovi contrattuali di Theo e Maignan. I due francese sono accomunati dalla medesima scadenza contrattuale: giugno 2026. Inoltre il Milan dovrà valutare le possibili offerte in arrivo per i suoi giocatori più rappresentativi, tra cui figura anche Bennacer.
Il futuro di Bennacer è ancora tutto da scrivere. La sua permanenza all’ombra della Madonnina non è per nulla scontata. Il centrocampista algerino – scrive Calciomercato.com – potrebbe subire il richiamo della cultura araba e magari accettare le lusinghe della Saudi pro League, nonostante le recenti smentite del suo agente in merito. Il Milan, da canto suo, non forzerà la mano in tal senso, offrendosi però disponibile ad ascoltare qualsiasi offerta che dovesse arrivare per lui. La sensazione è che conterà molto la volontà del calciatore se restare o meno al Milan.
Calciomercato.com riferisce inoltre che è in agenda, nei prossimi giorni, un incontro tra Geoffrey Moncada, Giorgio Furlani e gli agenti di Mike Maignan e Theo Hernandez. Sul tavolo ovviamente i loro rinnovi con il Milan, i quali sono al momento al primo posto tra le priorità del Club. La volontà di restare c’è, occorrerà trovare la formula ideale per continuare insieme e respingere convintamente al mittente i possibili assalti di Bayern Monaco, PSG e Chelsea.
L’articolo Milan, Bennacer in vendita La strategia del Club proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…