Il prossimo mercato del Milan non sarà facile in quanto dovrà affrontare diverse situazioni spinose che meritano la massima attenzione. In particolare quella relativa ai rinnovi contrattuali di Theo e Maignan. I due francese sono accomunati dalla medesima scadenza contrattuale: giugno 2026. Inoltre il Milan dovrà valutare le possibili offerte in arrivo per i suoi giocatori più rappresentativi, tra cui figura anche Bennacer.
Il futuro di Bennacer è ancora tutto da scrivere. La sua permanenza all’ombra della Madonnina non è per nulla scontata. Il centrocampista algerino – scrive Calciomercato.com – potrebbe subire il richiamo della cultura araba e magari accettare le lusinghe della Saudi pro League, nonostante le recenti smentite del suo agente in merito. Il Milan, da canto suo, non forzerà la mano in tal senso, offrendosi però disponibile ad ascoltare qualsiasi offerta che dovesse arrivare per lui. La sensazione è che conterà molto la volontà del calciatore se restare o meno al Milan.
Calciomercato.com riferisce inoltre che è in agenda, nei prossimi giorni, un incontro tra Geoffrey Moncada, Giorgio Furlani e gli agenti di Mike Maignan e Theo Hernandez. Sul tavolo ovviamente i loro rinnovi con il Milan, i quali sono al momento al primo posto tra le priorità del Club. La volontà di restare c’è, occorrerà trovare la formula ideale per continuare insieme e respingere convintamente al mittente i possibili assalti di Bayern Monaco, PSG e Chelsea.
L’articolo Milan, Bennacer in vendita La strategia del Club proviene da Notizie Milan.
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…