Il Milan ha le idee chiare su come operare nel prossimo mercato. La squadra mercato rossonera ha individuato i reparti in cui intervenire per dare maggiore qualità alla rosa di Fonseca. Attenzione particolare sarà data ovviamente all’attacco ma non solo. Gianluca Di Marzio, nel consueto appuntamento estivo ‘Calciomercato – L’Originale‘ su Sky Sport 24, ha parlato dei grandi temi di mercato del Milan, in particolare quelli legati al pacchetto di difesa.
Il noto giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha svelato ci sarebbero stati ulteriori contatti tra il Milan e Diogo Leite. Il difensore portoghese piace e non poco al Club di Via Aldo Rossi e potrebbe essere il rinforzo ideale per Paulo Fonseca. La valutazione dell’Union Berlino è importante, 18 milioni di euro, ma come rimarcato da Di Marzio tale richiesta è destinata a scendere. Ha infatti affermato: “Confermiamo un nome, i contatti sono proseguiti. Non è una richiesta di Fonseca solo perché portoghese. Si tratta di Diogo Leite, richiesta di 18 milioni destinata a scendere”.
Altro nome su cui il Milan sta lavorando per rinforzare il proprio pacchetto arretrato è quello di Emerson Royal del Tottenham. A tal proposito Di Marzio ha svelato che “resta forte interesse per Emerson Royal ma c’è distanza tra quanto chiede il Tottenham e quanto offre il Milan. Il Milan non si fermerà all’attaccante ma vuole fare prima l’attaccante”.
L’articolo Milan, contatti per Diogo Leite: richiesta di 18 milioni destinata a scendere proviene da Notizie Milan.
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…
Le parole di Lautaro Martinez a DAZN dopo l'uscita dal Mondiale per Club hanno scatenato…
Un nodo sul mercato rischia di far saltare una trattativa importante, complicando i piani del…
Tra le pieghe di un’estate che si preannuncia densa di movimenti e rilanci, la Juventus…
La Juventus insiste per un nuovo bomber: tra David e Osimhen, i bianconeri vogliono chiudere…