Yann Sommer non ha nascosto la propria felicità per quanto accaduto nella sua prima stagione all’Inter; ecco le sue dichiarazioni a Blick. “Mi ha colpito tantissimo l’atmosfera allo stadio. Avevo già giocato a San Siro con il mio ex club, il Mönchengladbach, ma davanti a zero pubblico durante il coronavirus. È stato desolante. Quindi non sapevo esattamente cosa aspettarmi quando giocammo la prima partita casalinga contro il Monza”.
“Tutto è iniziato fuori quando siamo andati allo stadio col bus della squadra. C’era un’atmosfera pazzesca, migliaia di tifosi si accalcavano ai lati della strada e si accalcavano davanti all’ingresso. Quando siamo arrivati a San Siro è stata una grande emozione. Questa passione, questo entusiasmo della gente! Questo mi ha lasciato senza fiato. L‘entusiasmo a Milano è un po’ più estremo. Qui la gente vive davvero per il calcio e lo dimostrano anche. Ho alcuni colleghi italiani, quindi sapevo quanto fosse amato il club. Ma sperimentarlo in prima persona è ancora un’altra cosa“.
“Al Bayern Monaco non è stato diverso. Questo è anche un club dove tutti si aspettano sempre che la squadra sia al top, al top, al top. Se le cose non funzionano, sorgono rapidamente problemi. L’esperienza è stata formativa e mi ha reso forte; è stata una grande sfida per me, ma anche per la squadra. Nonostante tutto siamo diventati campioni e questo è uno dei motivi per cui mi sono trasferito a Milano con buone sensazioni”.
L’articolo Sommer: “L’atmosfera di San Siro mi ha lasciato senza fiato, qui si aspettano che la squadra sia sempre al top, al top” proviene da Notizie Inter.
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…
Nel mirino dell'Inter non c'è più Ademola Lookman: i nerazzurri hanno cambiato obiettivo, sta per…