AC Milan's Ivorian midfielder Franck Kessie scores a penalty kick during the Serie A football match between Bologna and AC Milan on January 30, 2021 at the Dall'Ara stadium in Bologna. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Il Milan continua a sperare nella permanenza di Franck Kessié. Il calciatore impegnato in Coppa d’Africa rimane sulle sue posizioni e al momento sembra difficile ipotizzare un lieto fine della vicenda. Come riporta Tuttomercatoweb, il centrocampista chiede 8 milioni di euro a stagione. I rossoneri si fermano a 6: un abisso. La politica rossonera sugli stipendi non ammette deroghe.
Il Diavolo, secondo indicazioni riportate dal Corriere della Sera, ha già in pugno il sostituto per la prossima stagione: il francese Yacine Adli. Il giocatore del Bordeaux ha già messo a segno 1 gol e collezionato 6 assist in Ligue 1 agendo prevalentemente da trequartista o centrocampista centrale. Il tutto senza dimenticare la possibilità di richiamare alla base Tommaso Pobega, oggi in prestito secco al Torino con ottimi risultati.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…