AC Milan's Ivorian midfielder Franck Kessie scores a penalty kick during the Serie A football match between Bologna and AC Milan on January 30, 2021 at the Dall'Ara stadium in Bologna. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Il Milan continua a sperare nella permanenza di Franck Kessié. Il calciatore impegnato in Coppa d’Africa rimane sulle sue posizioni e al momento sembra difficile ipotizzare un lieto fine della vicenda. Come riporta Tuttomercatoweb, il centrocampista chiede 8 milioni di euro a stagione. I rossoneri si fermano a 6: un abisso. La politica rossonera sugli stipendi non ammette deroghe.
Il Diavolo, secondo indicazioni riportate dal Corriere della Sera, ha già in pugno il sostituto per la prossima stagione: il francese Yacine Adli. Il giocatore del Bordeaux ha già messo a segno 1 gol e collezionato 6 assist in Ligue 1 agendo prevalentemente da trequartista o centrocampista centrale. Il tutto senza dimenticare la possibilità di richiamare alla base Tommaso Pobega, oggi in prestito secco al Torino con ottimi risultati.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…