GENOA, ITALY - DECEMBER 13: Paulo Dybala of Juventus (R) during the Serie A match between Genoa CFC and Juventus Fc at Stadio Luigi Ferraris on December 13, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Per l’ultima volta a San Siro oppure con una maglia diversa. Potrebbe essere questo il destino che attende tutti quei calciatori di Milan e Juventus con il contratto in scadenza. Da quelli che fanno più rumore (Dybala e Kessié) ai gregari che con impegno e sacrificio lottano per un posto tra i titolari. Curioso che le loro posizioni non siano già state definite alla vigilia di un match così importante.
Il Corriere della Sera elenca tutti i calciatori in scadenza di contratto. “Da Ibra a Dybala, da Cuadrado a Kessie (impegnato in Coppa d’Africa), passando per Bernardeschi e Romagnoli. La Joya è forse il più atteso: chiede un prolungamento quinquennale ma la Juve gli chiede qualcosa di unico in campo. Il dossier più delicato al quarto piano di Casa Milan riguarda Kessie. Troppo ampia la distanza fra domanda (8 milioni) e offerta (6), tant’è che il sostituto per l’anno prossimo c’è già: Adli del Bordeaux”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…