FLORENCE, ITALY - DECEMBER 15: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina scores a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on December 15, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Juventus punta tutto su Dusan Vlahovic. È lui il grande sogno per il presente e il futuro bianconero. Il nome giusto per ringalluzzire la piazza e tenere acceso il sogno Champions. Questa mattina i principali quotidiani sportivi hanno confermato la notizia. I bianconeri vogliono il serbo e le proveranno tutte per portarlo a Torino.
Chissà che questa operazione non dipenda dal futuro di Dybala. L’argentino non ha ancora rinnovato e potrebbe davvero prendere il suo posto nell’attacco bianconero. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport la Juventus avrebbe proposto all’attaccante serbo 7 milioni di euro netti a stagione più bonus con l’obiettivo di ottenere il sì immediato del centravanti serbo. L’offerta ai viola comprende invece Dejan Kulusevski e un conguaglio stimato in 35 milioni.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…