FLORENCE, ITALY - DECEMBER 15: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina scores a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on December 15, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Non c’è il nome di Dusan Vlahovic nella lista dei convocati della Fiorentina in vista del match di domani contro il Cagliari. Questa mattina tutti i giornali scrivevano di un’offerta della Juventus per portarlo subito a Torino. Un pacchetto da 35 milioni più Dejan Kulusevski e uno stipendio da 7 milioni l’anno per il centravanti capocannoniere del campionato di Serie A. Vlahovic è l’obiettivo numero uno per il reparto avanzato della Juventus.
Serve una grossa offerta per convincere Commisso. Secondo indiscrezioni il calciatore avrebbe già raggiunto un accordo con la Juventus, ora serve l’ok della società viola che finora ha trattato ufficialmente solo con l’Arsenal. Gli agenti del calciatore sembrano orientati su altre destinazioni. Facile a questo punto ipotizzare la permanenza in Italia del forte attaccante.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…