FLORENCE, ITALY - DECEMBER 15: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina scores a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on December 15, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Non c’è il nome di Dusan Vlahovic nella lista dei convocati della Fiorentina in vista del match di domani contro il Cagliari. Questa mattina tutti i giornali scrivevano di un’offerta della Juventus per portarlo subito a Torino. Un pacchetto da 35 milioni più Dejan Kulusevski e uno stipendio da 7 milioni l’anno per il centravanti capocannoniere del campionato di Serie A. Vlahovic è l’obiettivo numero uno per il reparto avanzato della Juventus.
Serve una grossa offerta per convincere Commisso. Secondo indiscrezioni il calciatore avrebbe già raggiunto un accordo con la Juventus, ora serve l’ok della società viola che finora ha trattato ufficialmente solo con l’Arsenal. Gli agenti del calciatore sembrano orientati su altre destinazioni. Facile a questo punto ipotizzare la permanenza in Italia del forte attaccante.
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…