Il Milan sul fronte attaccante sembra accusare qualche battuta d’arresto, il contrario invece per quanto riguarda quello difesa. I nomi sul taccuino di Ibra e Moncada, anzi, ma in queste ore radio mercato segnala un’improvvisa e decisa accelerata per un obiettivo sensibile rossonero: il terzino destra di qualità. La Gazzetta dello Sport, sulle proprie colonne, ha svelato che la squadra mercato rossonera è sempre più vicina alla definizione dell’affare, soprattutto per via di un aspetto che potrebbe accelerare la trattativa.
Emerson Royal, finito ai margini con Postecoglou sulla panchina del Tottenham, l’ipotesi Milan è senza dubbio la soluzione migliore per potersi rilanciare e continuare a essere protagonista in una squadra ambiziosa. Il terzino brasiliano – scrive la rosea – ha urgente bisogno di rilancio, l’interesse del Milan può essere decisivo in tal senso. Soprattutto perché è molto gradito a Fonseca per le sue doti tecniche e atletiche e costituirebbe un’alternativa a Calabria di assoluto valore.
L’affare – scrive la rosea – potrebbe chiudersi attorno ai 20 milioni. La volontà del giocatore è chiara, quella del Milan altrettanto. Tutti gli elementi portano ad una definizione dell’affare in tempi ragionevolmente brevi. I vertici di Via Aldo Rossi vedono in lui il profilo ideale per creare una catena di destra, con Pulisic, pari per intensità a quella di sinistra costituita da Leao e Theo. Fattori determinati per Fonseca per poter imbastire e proporre la propria proposta di calcio.
L’articolo Milan, Emerson Royal vuole il Diavolo: affare sempre più vicino proviene da Notizie Milan.
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…