Denzel Dumfries ha il contratto in scadenza nel 2025 e tutte le trattative per il rinnovo con l’Inter al momento non hanno portato ad un accordo. I nerazzurri non vogliono perderlo a costo zero e quindi sono alla ricerca di una soluzione in breve tempo.
Secondo Calciomercato.com le parti paiono ora più vicine a trovare un accordo per il prolungamento. La disponibilità dall’entourage del calciatore a valutare concretamente l’offerta fatta dal club, che prevede l’aumento dell’attuale stipendio da 2,5 milioni di euro netti a 4, rappresenta un cambio di prospettiva significativo rispetto alle precedenti richieste, che puntavano a superare i 5 milioni di stipendio annuo.
L’olandese durante questi mesi di incertezza si è guardato attorno consapevole di voler accettare solo una squadra di pari livello o addirittura superiore al livello del club nerazzurro; proposte non ne sono arrivate se non quella dell’Aston Villa. Secondo il sito succitato, l’Inter e l’entourage dell’olandese quindi potrebbero incontrarsi per riallacciare i fili del rinnovo anche prima della fine dell’Europeo. Marotta e Ausilio sperano in un rinnovo così da non dover trovare sul mercato un altro esterno destro che non costi eccessivamente.
Nella scorsa stagione nonostante Dumfries abbia perso diverse volte il ballottaggio con Darmian, soprattutto nel finale di stagione, ha comunque contribuito alla conquista dello Scudetto e della Supercoppa italiana.
L’articolo Inter: le novità per Dumfries potrebbero arrivare anche prima del previsto proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…