Il mercato del Milan alla voce attaccante si tinge sempre più di mistero. Joshua Zirkzee è da tempo la prima scelta della squadra mercato rossonera. I problemi, o meglio dire lo stallo degli ultimi giorni, suggerisce che i rossoneri possano rivolgere il proprio sguardo altrove, alla ricerca di nuovi e altrettanto validi profili. I nomi sul taccuino di Ibra e Moncada non mancano, anzi. Nelle ultime ore però, fonte fantamaster.it, il Milan potrebbe mettere nel proprio mirino l’attaccante della Nazionale italiana.
Il Milan, in difficoltà a chiudere con Zirkzee, potrebbe cambiare orizzonte e porgere il proprio interesse altrove. Secondo i colleghi di fantamaster.it, lo sguardo della squadra mercato rossonera potrebbe rivolgersi molti vicino a Milano, più precisamente Bergamo. Nella dea gioca infatti Scamacca, attaccante della Nazionale di Spalletti. Nella stagione appena conclusa il giocatore ha fatto davvero molto bene, trainando a suon di gol la Dea fino alla finale e alla vittoria dell’Europa League. Con i suoi 12 gol in 29 partite si sarebbe guadagnato le attenzioni privilegiate del Milan.
Tra Milan e Atalanta i rapporti sono buoni, assolutamente distesi e cordiali. Un vivido esempio è configurato dall’affare De Ketelaere per cui le due squadre hanno saputo trovare la quadra in breve tempo. Proprio questo potrebbe favorire i rossoneri nell’eventuale corsa a Scamacca, valutato – scrive fantamaster.it – circa 60 milioni da Percassi. Possibile immaginare che, in caso di interesse, sarebbe più agevole trovare un accordo.
L’articolo Milan, idea Scamacca se salta Zirkzee? La clamorosa indiscrezione proviene da Notizie Milan.
Lookman e l'Inter sono destinati a incontrarsi, ne è certo anche Antonio Di Gennaro, intervenuto…
Igli Tare è pronto a spendere 25 milioni di euro per regalare a Max Allegri…
Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…
Dire che questa per la Juventus è stata un'estate complessa forse non rende bene l'idea.…
Massimiliano Allegri ha scelto il bomber: mossa a sorpresa del Milan, ormai è fatta per…
Scoppia la bufera in casa Inter. Non bastavano i problemi sul calciomercato in entrata, ma…